×
Colmax Snc - inferriate, porte blindate, infissi e zanzariere - Bergamo
Dai un'occhiata alla nostra pagina Facebook Grate di sicurezza Assoluta grata con allarme Persiane blindate Porte blindate Cancelletti estensibili Zanzariere Antifurto domestico Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno!!

Grata di sicurezza Sekur

Sekur è la prima grata di sicurezza con snodo certificata in classe 4. La grata è realizzata da un telaio perimetrale di acciaio zincato di sezione 20x30x2 mm di spessore. I telai perimetrali sono disponibili in 7 diverse tipologie, per offrire l'apertura più adatta alle proprie esigenze.

Le cerniere sono costituite in acciaio tramite processo di microfusione, la particolare conformazione della stessa determina un ingombro complessivo della grata di soli 35mm, permettendo l'applicazione anche in presenza di monoblocchi evitando modifiche ad infissi esistenti. Ogni grata è dotata di 2 profili di compensazione ad U (20x35x20) adatti a correggere eventuali fuori squadra nei lati verticali. Il fissaggio a parete del telaio è garantito tramite tasselli e non necessita di nessuna opera muraria.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
  • Struttura in acciaio zincato
  • Tecnologia costruttiva a taglio laser
  • 4 tipologie di telai perimetrali
  • 2 profili di compensazione
  • Serratura (singola per la versione ad 1 anta, doppia per la versione a 2 ante). Ambedue le versioni sono corredate di un puntale di chiusura (superiore / inferiore) con trattamento antitaglio. Mezzo cilindro a profilo europeo antitrapano solita cifratura di serie per singola commessa
  • Tutti i modelli di grate sono realizzati da moduli di acciaio pieno di spessore 14 mm
Posizione: Chiusa
Posizione: Chiusa
Posizione: Apertura totale interna
Posizione: Apertura totale interna
Posizione: Apertura totale esterna
Posizione: Apertura totale esterna
Defender esterno per cilindro passante
Defender esterno per cilindro passante
Particolare snodo
Particolare snodo
Mostra versione mobile
x
copyright 1995 - 2019 | Colmax snc - P.iva 02822420168 | credits Web-Press

torna su